MotoGP | Alex Marquez: “Bello dividere il box con Marc”

Alex Marquez ha aggiunto: "Voglio aumentare la massa muscolare e il peso per prepararmi al prossimo test"

MotoGP | Alex Marquez: “Bello dividere il box con Marc”MotoGP | Alex Marquez: “Bello dividere il box con Marc”

MotoGP Honda Repsol Alex Marquez dopo aver provato la MotoGP nei test di Valencia e Jerez, si appresta a passare un inverno ricco di allenamenti per farsi trovare pronto per i primi test della Malesia, in programma a febbraio 2020.

Quelle malesi saranno condizioni limite per il fisico e Alex non vuole farsi cogliere impreparato. A dividere il box con lui ci sarà come a Jerez e per tutta la stagione suo fratello Marc. Ecco cosa ha raccontato il più piccolo dei Marquez a MotoGP.com.

Dichiarazioni Alex Marquez Repsol Honda Team MotoGP

“È davvero bello essere nella stesso box con Marc, ma siamo professionisti e ognuno lavora per se, ha il suo team. Durante i test di Jerez, ad esempio, non ci siamo scambiati parola durante il giorno. È importante rimanere professionali. Ci siamo concentrati sul nostro lavoro e avevamo compiti molto diversi. Lui si è concentrato sul miglioramento della moto, mentre io devo adattarmi alla moto. Devo ancora vedere come mi allenerò esattamente, mi sento relativamente bene, ma ho bisogno di più forza. Voglio aumentare la massa muscolare e il peso per prepararmi al prossimo test in Malesia nel miglior modo possibile. A causa dell’elevato calore e dell’umidità, il Sepang International Circuit è uno dei più faticosi. Ecco perché la preparazione della stagione è importante.”

MotoGP | Alex Marquez: “Bello dividere il box con Marc”
4.2 (84%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati