MotoGP | Giacomo Agostini: “Marquez non deve dimostrare nulla a nessuno” [VIDEO]

"Ago" ha aggiunto: "Io cambiai perchè il motore 4 tempi era alla fine della carriera"

MotoGP | Giacomo Agostini: “Marquez non deve dimostrare nulla a nessuno” [VIDEO]MotoGP | Giacomo Agostini: “Marquez non deve dimostrare nulla a nessuno” [VIDEO]

MotoGP Honda Repsol Marc Marquez – Giacomo Agostini, 15 volte iridato del Motomondiale, durante la presentazione del “Museo Agostini”, ha parlato anche di Marc Marquez, otto volte Campione del Mondo, sei nella MotoGP.

Molti vorrebbero che Marquez cambiasse “casacca” per dimostrare di saper vincere anche con un’altra moto, ma “Ago” la pensa diversamente, per lui il #93 del Repsol Honda Team non deve dimostrare nulla a nessuno.

Dichiarazioni Giacomo Agostini su Marc Marquez

“Sappiamo tutti che oggi vince, ma è lui che vince, non deve dimostrare niente. E’ alla Honda, la casa più grande al mondo, trattato con i guanti bianchi e il tappeto rosso. Non deve dimostrare di saper andare forte anche con un’altra moto. Io ho cambiato moto perchè il motore 4 tempi era alla fine della carriera, mentre il motore 2 tempi stava avanzando, quindi ho deciso con grande sacrificio e dispiacere di cambiare per poter continuare a vincere e così è stato, vincendo altri campionati del mondo con la Yamaha.”


MotoGP | Giacomo Agostini: “Marquez non deve dimostrare nulla a nessuno” [VIDEO]
4 (80%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    H954RR

    28 novembre 2019 at 14:57

    Giustissime parole, bravo Ago.
    Quella di dimostrare, chissà cosa poi dopo tutto, di cambiare per Marc è la più grossa baggianata dopo quella del più grande di tutti e di tutti i tempi di tabullia, allora anche Ayrton Senna che ha vinto solo sulla McLaren vuol dire che doveva dimostrare qualcosa o che non fu un grandissimo campione ? Ahahahah le solite imbecillità del solito gruppo di poveracci, MM93 N.1 stop.

  2. Avatar

    TONYKART

    2 dicembre 2019 at 20:29

    visto che sono i cerebrolesi tifosi di rossi a insinuare che deve dimostrare con il cambiamento voglio fargli notare che se va in yamaha vince il mondiale quindi non so quanto vi conviene,se resta in honda rivince il mondiale,se va in ducati stravince il mondiale,fatevene una ragione ,il bidone giallo non puo’ fare nulla contro uno del genere,solo inventare scuse…..

  3. Avatar

    alekimi

    7 dicembre 2019 at 08:07

    Dimostrare cosa?
    vince con una moto molto probabilmente la più difficile…che altro deve fare?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati