MotoGP | Marc Marquez operato con successo alla spalla destra

Il pilota del Repsol Honda Team sarà dimesso nelle prossime 48 ore

MotoGP | Marc Marquez operato con successo alla spalla destraMotoGP | Marc Marquez operato con successo alla spalla destra

MotoGP Honda Repsol – Finita la strepitosa stagione che lo ha visto centrare il sesto titolo in MotoGP con tanto di titolo costruttori e Team “regalati” alla Honda, Marc Marquez si è operato alla spalla destra.

Il #93 del Repsol Honda Team si è sottoposto a un intervento chirurgico presso l’Ospedale Universitari Dexeus del gruppo Quironsalud oggi, 27 novembre. L’operazione è stata eseguita dal Dr. Xavier Mir, dal Dr. Victor Marlet e dalla Dott.ssa Teresa Marlet, tutte facenti parte dell’ICATME (l’Istituto catalano di traumatologia e medicina dello sport).

Dopo aver provato dolore alla spalla destra dopo la caduta nei test di Jerez, il pilota ha scelto di sottoporsi all’operazione come misura preventiva dopo una visita medica. L’operazione è simile a quella eseguita sulla spalla sinistra alla fine del 2018, ma di natura meno aggressiva.

Marquez sarà dimesso entro le prossime 48 ore. Inizierà quindi il recupero e l’allenamento invernale in preparazione del test di Sepang nella sua Cervera.

MotoGP | Marc Marquez operato con successo alla spalla destra
4.2 (84%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    H954RR

    27 novembre 2019 at 21:53

    Bene bene bene vai così campeon!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati