MotoGP | Test Jerez Day 2: Franco Morbidelli, “C’è lavoro da fare, ma la direzione è giusta”

“Sfortunatamente non abbiamo imparato molto oggi" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Test Jerez Day 2: Franco Morbidelli, “C’è lavoro da fare, ma la direzione è giusta”MotoGP | Test Jerez Day 2: Franco Morbidelli, “C’è lavoro da fare, ma la direzione è giusta”

MotoGP Test Jerez Petronas Yamaha MotoGP Day 2 -Franco Morbidelli ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Jerez con il settimo tempo.

Il pilota del team Petronas ha continuato a testare nuovo materiale, ma è riuscito a completare solo pochi giri prima che arrivasse la pioggia.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha Test Jerez Day 2

“Sfortunatamente non abbiamo imparato molto oggi, perché non appena abbiamo completato uno shake-down al mattino è iniziato a piovere e ci siamo dovuti fermare. Siamo riusciti a completare alcuni giri nel pomeriggio per verificare come si comportava il motore in condizioni di bagnato, ma quella è stata la fine della giornata per noi. Mi sento bene con il nuovo prototipo di motore, che è un ottimo inizio. Certo, c’è ancora molto lavoro da fare perché ci sono aree in cui possiamo migliorare, ma la direzione che Yamaha ha preso è quella giusta. Dobbiamo migliorare in frenata, ma è qualcosa su cui possiamo concentrarci al prossimo test a Sepang. “

MotoGP | Test Jerez Day 2: Franco Morbidelli, “C’è lavoro da fare, ma la direzione è giusta”
5 (100%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati