MotoGP | Test Jerez Day 2: Alex Marquez, “C’è ancora un sacco di lavoro da fare”

"So quello che devo fare per essere pronto per Sepang" ha aggiunto il pilota del team Honda Repsol

MotoGP | Test Jerez Day 2: Alex Marquez, “C’è ancora un sacco di lavoro da fare”MotoGP | Test Jerez Day 2: Alex Marquez, “C’è ancora un sacco di lavoro da fare”

MotoGP Test Jerez Honda Repsol Day 2Alex Marquez ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Jerez con il diciassettesimo tempo.

Il rookie del team Honda Repsol sta portando avanti il suo “apprendistato” e solo nel Day 2 ha completato 36 giri, il pilota ad aver completato più tornate, nonostante il clima.

Dichiarazioni Alex Marquez Repsol Honda Team Test Jerez Day 2

“Il tempo è stato come previsto, non era perfetto, ma la mattina siamo riusciti a fare un altro passo e migliorato il nostro tempo con gomme usate. Questa è una buona notizia per noi. Ieri quando abbiamo messo le gomme nuove è iniziato a piovere quindi oggi siamo stati più attenti, inoltre abbiamo potuto provare la moto un po’ sul bagnato e il feeling era buono. Sono contento di questa seconda giornata di prove, anche se c’è ancora un sacco di lavoro da fare. Io so quello che devo fare a casa per essere pronto per Sepang.”

MotoGP | Test Jerez Day 2: Alex Marquez, “C’è ancora un sacco di lavoro da fare”
4 (80%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati