MotoGP | Test Jerez Day 1: Maverick Vinales, “Il nuovo motore ha grande potenziale”

"Dobbiamo continuare a lavorare prima di decidere" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Jerez Day 1: Maverick Vinales, “Il nuovo motore ha grande potenziale”MotoGP | Test Jerez Day 1: Maverick Vinales, “Il nuovo motore ha grande potenziale”

MotoGP Test Jerez Yamaha Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Jerez con il primo tempo.

Lo spagnolo della Yamaha ha completato 68 giri duranti i quali ha svolto lavori di comparativa con il nuovo materiale, tra cui motore e telaio.

Dichiarazioni Maverick Vinales Test Jerez Day 1 Nuovo Motore Yamaha M1

“Stiamo lavorando molto sul nuovo motore per cercare di capire gli aspetti positivi e punti negativi della nuova moto. Questo test è molto importante per noi per decidere su quali motori puntare ed essere pronti per la prossima stagione. Stiamo cercando di capire il modo migliore per lavorare. Per domani il mio piano è lo stesso. Ho bisogno di fare giri con il motore e ho anche bisogno di provare le gomme e poi vedremo. Anche se piove, abbiamo bisogno di uscire e provare la roba più recente. Di sicuro, stiamo confrontando i vecchi e nuovi elementi back-to-back. Il punto positivo è che mi sentivo bene con entrambe le moto di oggi, quindi abbiamo due buone scelte, che è ancora meglio. Sento che ci sia tanto potenziale con il nuovo motore.”

MotoGP | Test Jerez Day 1: Maverick Vinales, “Il nuovo motore ha grande potenziale”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati