MotoGP | Test Jerez Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo provato diverse cose per il 2020”

Marquez ha aggiunto: " La caduta è stato un mio errore"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo provato diverse cose per il 2020”MotoGP | Test Jerez Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo provato diverse cose per il 2020”

MotoGP Test Jerez Honda Repsol Day 1Marc Marquez nonostante una caduta con brutta botta alla spalla destra, ha chiuso la prima giornata di test IRTA a Jerez de la Frontera con il sesto tempo.

Il #93 del Repsol Honda Team, che a differenza di Valencia ha diviso il box con suo fratello Alex, ha continuato a lavorare sulla RC213V 2020, facendo qualche uscita anche con la versione 2019.

Viste le previsioni meteo, che per domani danno pioggia, oggi al box del sei volte iridato della MotoGP hanno preferito portarsi avanti con il lavoro senza badare troppo al cronometro.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Test Jerez Day 1

“Oggi abbiamo provato alcune cose diverse per il 2020, valutando due diverse direzioni. Sembra che domani il meteo potrebbe essere un po’ complicato, quindi abbiamo dovuto modificare un po’ il nostro piano di lavoro per assicurarci di ottenere il massimo oggi. Questa parte della stagione è molto importante, quindi dobbiamo rimanere molto concentrati e continuare a lavorare. La caduta è stato un mio errore, sono andato largo e in quel momento l’esterno della pista era un pò umido, quindi ho perso l’anteriore. Fortunatamente sto bene, sono andato al centro medico per un controllo precauzionale.”

MotoGP | Test Jerez Day 1: Marc Marquez, “Abbiamo provato diverse cose per il 2020”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati