MotoGP | Test Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “Dobbiamo ancora raccogliere dati”

"Ho avuto subito un buon feeling con la moto" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Test Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “Dobbiamo ancora raccogliere dati”MotoGP | Test Jerez Day 1: Franco Morbidelli, “Dobbiamo ancora raccogliere dati”

MotoGP Test Jerez Petronas Yamaha MotoGP Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Jerez con il quinto tempo.

Il pilota del team Petronas, dopo aver provato il nuovo telaio a Valencia, nella prima giornata di test sul circuito andaluso si è concentrato sulla prova del motore 2019 evoluto. A fine giornata una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, ha messo fine alla sua azione in pista dopo aver percorso ben 75 giri.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha Test Jerez Day 1

“Oggi ho provato una nuova specifica del motore prototipo e siamo stati abbastanza veloci. Ho avuto subito un buon feeling con la moto, il che è molto positivo. Dobbiamo ancora raccogliere dati e lavorare sul nostro set-up, ma come prima impressione, è stato davvero fantastico! Il piano per domani è mantenere la routine di lavoro di oggi e puntare a riconfermare gli elementi che abbiamo provato a Valencia con il nuovo motore, ma affinché ciò accada abbiamo bisogno che il clima sia dalla nostra parte! “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati