MotoGP | Test Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo capire bene la direzione da prendere”

Dovizioso ha aggiunto: "Il feedback è sicuramente positivo"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo capire bene la direzione da prendere”MotoGP | Test Jerez Day 1: Andrea Dovizioso, “Dobbiamo capire bene la direzione da prendere”

MotoGP Test Jerez Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha portato a termine 45 giri nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Jerez, chiudendo con il crono di 1:38.474, crono che gli è valso il decimo tempo.

“DesmoDovi” ha continuato a lavorare sul nuovo telaio che ha debuttato nei test di Valencia e ha diviso il box con Danilo Petrucci, che era assente al Ricardo Tormo a causa del dolore alla spalla.

Il decimo tempo non preoccupa il forlivese che però ha sottolineato come il miglioramento a livello di telaio non è poi così grande come era sembrato a Valencia. C’è da capire bene la direzione in cui lavorare.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test Jerez Day 1

“Abbiamo confrontato i telai, il feeling è buono ma ci sono delle cose che dobbiamo migliorare. Dobbiamo analizzare di più per fare un altro passo in avanti per il futuro, felice per il miglioramento ma non è così grande. Oggi non abbiamo potuto provare molto, domani avremo più tempo per concentrarci su altre parti. Il feedback è sicuramente positivo ma dobbiamo analizzare bene tutte le informazioni raccolte e lavorare con grande impegno per capire bene la direzione da prendere per il prossimo sviluppo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati