MotoGP | Test Valencia Day 1: Cal Crutchlow, “E’ stata una giornata positiva”

"Nel complesso siamo abbastanza contenti", ha proseguito l'inglese

MotoGP | Test Valencia Day 1: Cal Crutchlow, “E’ stata una giornata positiva”MotoGP | Test Valencia Day 1: Cal Crutchlow, “E’ stata una giornata positiva”

MotoGP Test Valencia LCR MotoGP Day 1 – Ottime sensazioni per Cal Crutchlow al termine della prima giornata di test sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro dell’ultimo Gran Premio della Comunità Valencia.

In sella alla moto 2020, infatti, l’inglese ha completato diversi giri, raccogliendo dati importanti sul prototipo che Honda svilupperà in vista della prossima stagione. Le indicazioni, proprio in tal senso, sono state assolutamente positive, visto che l’alfiere del team LCR ha promosso il lavoro di sviluppo svolto dalla Casa nipponica nel corso delle ultime settimane.

Dichiarazioni Cal Crutchlow LCR Honda Test Valencia

“Abbiamo terminato una giornata positiva in cui siamo riusciti a testare la moto prototipo per il 2020. In questi casi bisogna impostare fin da subito il bset-up, così da assicurarsi che la moto funzioni in tutto e per tutto. Sono solo i primi passi, ovviamente, e proveremo altre cose che corso della giornata di domani. Nel complesso siamo abbastanza contenti, visto che la moto è diversa in molte aree. La differenza non è sostanziale, ma sappiamo di avere un maggior margine in fase di frenata, aspetto che stavamo cercando. E’ stata una giornata positiva”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati