MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”

"Felice della mia giornata", ha affermato Mir

MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”

MotoGP Test Valencia Suzuki MotoGP Day 1 – Tanto lavoro di sviluppo in casa Suzuki nella prima giornata di test post-season sul tracciato del Ricardo Tormo. Nel corso della mattinata di ieri, infatti, Joan Mir e Alex Rins sono scesi in pista col motore che la casa giapponese utilizzerà nel 2020, rilasciando i primi feedback a tecnici e ingegneri.

Le prime impressioni, proprio in tal senso, sono state assolutamente positive, con entrambi i piloti che hanno promosso il lavoro svolto dalla squadra sulla nuova unità.

Dichiarazioni Joan Mir Suzuki Valencia Test Valencia

“Sono abbastanza contento di come è andata oggi. Abbiamo lavorato sulla moto e provato diverse specifiche del nuovo motore. Le prime impressioni sono buone. Domani faremo alcuni aggiustamenti e valuteremo il comportamento della moto in determinate condizioni. L’obiettivo è quello di continuare a testare il nuovo motore e alcune impostazioni relative all’elettronica”.

Dichiarazioni Alex Rins Suzuki Valencia Test Valencia

“Oggi ci siamo sentiti bene. Abbiamo provato il motore 2020 nel corso della mattina e successivamente ci siamo limitati ad alcuni confronti. Personalmente penso che la nuova specifica sia migliorata in termini di trazione e velocità di punta, ma in ogni caso continueremo a lavorarci su. Proseguiremo questo lavoro nel test della settimana prossima a Jerez”.

MotoGP | Test Valencia Day 1: Alex Rins, “Il nuovo motore è promosso”
5 (100%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati