MotoGP | Test Valencia Day 2: Marc Marquez, “La moto nuova ha sia aspetti positivi che negativi”

Marquez ha aggiunto: "A Jerez continueremo lo sviluppo e a capire di più"

MotoGP | Test Valencia Day 2: Marc Marquez, “La moto nuova ha sia aspetti positivi che negativi”MotoGP | Test Valencia Day 2: Marc Marquez, “La moto nuova ha sia aspetti positivi che negativi”

MotoGP Test Valencia Honda Repsol Day 2Marc Marquez ha lavorato molto sulla Honda RC213V versione 2020 nella seconda ed ultima giornata di test della classe MotoGP a Valencia.

La moto era in realtà un ibrido dato che il primo esemplare era stato pesantemente danneggiato ieri dopo una caduta, ma alla fine il sei volte Campione del Mondo della Top Class si è detto soddisfatto del lavoro svolto.

Ha chiuso settimo a 0.707s dalla vetta (occupata dal connazionale Maverick Vinales, ndr) e per qualche giro ha girato insieme al fratello Alex, al debutto in MotoGP e che ha chiuso nelle retrovie.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Valencia Test Valencia Day 2

“E’ stato un buon test, abbiamo iniziato a capire la moto 2020, o almeno la prima versione. Abbiamo provato il telaio e altre cose sul motore e come sempre ci sono sia aspetti positivi che aspetti negativi. Oggi ho fatto del mio meglio con la moto nuova e questo è positivo. Tra cinque giorni torneremo a lavorare a Jerez e penso che questo ci aiuterà ancora di più a capire la moto. Non vedo l’ora. L’obiettivo è confermare i nostri risultati e fare un ulteriore piano di sviluppo.”

MotoGP | Test Valencia Day 2: Marc Marquez, “La moto nuova ha sia aspetti positivi che negativi”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati