MotoGP | Test Valencia Day 2: Andrea Dovizioso, “Definirei questi test molto interessanti”

Dovizioso ha aggiunto: "Il telaio mi ha dato un buon feedback"

MotoGP | Test Valencia Day 2: Andrea Dovizioso, “Definirei questi test molto interessanti”MotoGP | Test Valencia Day 2: Andrea Dovizioso, “Definirei questi test molto interessanti”

MotoGP Test Valencia Ducati Day 2Andrea Dovizioso pur non spiccando nella classifica dei tempi, si è detto soddisfatto della seconda ed ultima giornata di test della classe MotoGP svolti a Valencia.

Il pilota della Ducati ha confermato le buone impressioni avute ieri dal nuovo telaio e in generale dal prototipo 2020 della Desmosedici.

La moto sembra anche “girare” meglio, ma “DesmoDovi” cerca conferme in una pista diversa da Valencia come potrebbe essere quella teatro dei prossimi test, quelli di Jerez de la Frontera. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Test Valencia Day 2

“Ieri ero molto soddisfatto delle novità portate in pista, ma come già detto aspetto di avere feedback positivi anche in altre piste, come potrebbe essere quella di Jerez. Oggi avevamo molti pezzi da provare, andavano deliberati e anche se ti fanno perdere tempo e gomme è un lavoro che va fatto. Oggi non siamo stati straveloci, ma non è importante. L’assenza di Danilo (Petrucci, infortunato ad una spalla, ndr) non ha portato più lavoro, abbiamo portato a termine tutto il lavoro. Il telaio mi ha dato un feedback molto interessante e potrebbe aprire nuovi scenari, ma come detto va provato in un’altra pista. Definirei questi test molto interessanti.”

MotoGP | Test Valencia Day 2: Andrea Dovizioso, “Definirei questi test molto interessanti”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati