MotoGP | Test Valencia Day 2: Alex Marquez, “Stiamo capendo la moto sempre di più”

"Non vedo l'ora di tornare in moto" ha detto il pilota Honda

MotoGP | Test Valencia Day 2: Alex Marquez, “Stiamo capendo la moto sempre di più”MotoGP | Test Valencia Day 2: Alex Marquez, “Stiamo capendo la moto sempre di più”

MotoGP Test Valencia Honda Repsol Day 2Alex Marquez ha chiuso la seconda giornata di test sul tracciato di Valencia con il ventiduesimo tempo.

Il rookie del team Honda, dopo un travagliato primo giorno è stato il pilota ad aver completato più giri ed ha migliorato di oltre mezzo secondo rispetto al Day 1.

Dichiarazioni Alex Marquez Repsol Honda Team GP Valencia Test Valencia Day 2

“Sono abbastanza contento di come sia andato il test, giro dopo giro stiamo capendo la moto sempre di più. Ho fatto un sacco di giri oggi e sono un po’ stanco perché io sono ancora un po’ rigido sulla moto, ma questo migliorerà con più giri. Abbiamo fatto un sacco di prove con gomme usate per migliorare il nostro ritmo e imparare il comportamento della moto. Certo, abbiamo ancora bisogno di migliorare sempre e lavorare su alcune cose, ma io sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto oggi e in questo test. Ora andiamo a Jerez, non vedo l’ora di essere sulla moto.”

MotoGP | Test Valencia Day 2: Alex Marquez, “Stiamo capendo la moto sempre di più”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati