MotoGP | Test Valencia Day 1: Vinales, “Domani ci concentreremo sulla moto 2020”

"Mi sono concentrato principalmente sul mio stile e sull'usura della gomma" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Valencia Day 1: Vinales, “Domani ci concentreremo sulla moto 2020”MotoGP | Test Valencia Day 1: Vinales, “Domani ci concentreremo sulla moto 2020”

MotoGP Test Valencia Yamaha MotoGP Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Valencia con il secondo tempo.

Il pilota della Yamaha ha completato ben 66 giri nel corso della giornata concentrandosi principalmente sulla messa a punto e sul miglioramento del proprio stile di guida. Solo un breve assaggio del prototipo 2020 che vedrà più approfonditamente solo domani.

Dichiarazioni Maverick Vinales Monster Yamaha MotoGP Test Valencia Day 1

“Per me è stato davvero un buon test finora, perché ho lavorato molto sul mio stile di guida e il mio ritmo, e sembra che abbiamo migliorato. Oggi il livello di grip era piuttosto buono, così forse abbiamo bisogno di tenere a mente che abbiamo ancora bisogno di lavorare su questo quando non c’è né meno, ma mi sentivo molto bene sulla moto oggi. Abbiamo lavorato per ridurre il degrado degli pneumatici posteriori e abbiamo lavorato veramente bene. Ho avuto un grande ritmo negli ultimi giri sulla distanza gara e questo è fondamentale e importante anche per il nostro lavoro domani. I prototipi sono buoni. Sono molto contento. Stiamo cercando di risparmiare un po’ le gomme per domani, perché poi cercheremo di creare una migliore messa a punto. Oggi abbiamo usato poco la nuova moto con le gomme dure e mi sentivo bene. Domani ne sapremo di più.”

MotoGP | Test Valencia Day 1: Vinales, “Domani ci concentreremo sulla moto 2020”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati