MotoGP | Test Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo provato molto materiale nuovo”

"Domani cercheremo di capire meglio alcune cose" ha aggiunto il pilota Petronas

MotoGP | Test Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo provato molto materiale nuovo”MotoGP | Test Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo provato molto materiale nuovo”

MotoGP Test Valencia Petronas Yamaha MotoGP Day 1Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di test di Valencia con il terzo tempo.

Il pilota del team Petronas è sceso in pista in tarda mattinata ed ha testato una selezione di nuovi componenti 2020, tra cui un nuovo telaio.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha GP Valencia Test Valencia

“È stata una giornata positiva per noi perché siamo stati in grado di provare un paio di cose come la nuova aerodinamica, alcuni componenti del telaio e il forcellone in fibra di carbonio e cercare di aumentare le prestazioni della moto. Alcune cose erano buone e alcune non erano altrettanto buone, ovviamente, ma alla fine è stata una giornata produttiva per noi. Anche noi siamo stati veloci, il che è bello e cercheremo di migliorare un po’ di più e capire le nuove parti un po’ meglio domani. Il lavoro più importante per domani sarà quello di riconfermare ciò che abbiamo provato oggi e forse di provare anche altre parti nuove ”.

MotoGP | Test Valencia Day 1: Franco Morbidelli, “Abbiamo provato molto materiale nuovo”
5 (100%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati