MotoGP | Test Valencia Day 1: Danilo Petrucci, “Mi sono infortunato alla spalla domenica”

"Nonostante i pochi giri la mia prima impressione sulla moto 2020 è comunque sicuramente positiva” ha aggiunto il ternano

MotoGP | Test Valencia Day 1: Danilo Petrucci, “Mi sono infortunato alla spalla domenica”MotoGP | Test Valencia Day 1: Danilo Petrucci, “Mi sono infortunato alla spalla domenica”

MotoGP Test Valencia Ducati Day 1 – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di test di Valencia in dodicesima posizione.

Il pilota della Ducati ha percorso solo 10 giri. Nella gara di domenica si è infortunato alla spalla sinistra e non è riuscito a fare molto. Dopo essere stato visitato dai medici della Clinica Mobile il pilota ternano ha deciso di non proseguire oggi e di decidere domattina se sarà in condizione di scendere in pista o se sarà più opportuno rimandare tutto al prossimo test di Jerez, in programma il 25 e 26 novembre.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Test Valencia Day 1

“Oggi purtroppo ho potuto fare solo pochi giri perché la spalla sinistra, che già mi dava qualche problema, si è ulteriormente infortunata durante la caduta di domenica. Anche se lunedì ho cercato di riposare, quando sono salito in moto oggi ho sentito di nuovo dolore e soprattutto non riuscivo ad avere forza per cui ho preferito fermarmi e vedere se domani riuscirò a fare ancora qualche giro o se sarà meglio rimandare tutto alla prossima settimana a Jerez. Nonostante i pochi giri la mia prima impressione sulla moto 2020 è comunque sicuramente positiva”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati