MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Iannone, “La caduta ha rovinato tutto”

"Pur partendo molto indietro sono riuscito a recuperare tante posizioni e a lottare", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Iannone, “La caduta ha rovinato tutto”MotoGP | Gp Valencia Gara: Andrea Iannone, “La caduta ha rovinato tutto”

MotoGP Aprilia Gresini Gp Valencia Gara – Pesante ritiro per Andrea Iannone nel Gran Premi della Comunità Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo una gara travagliata e ricca di difficoltà, l’italiano non è riuscito a passare sotto la bandiera a scacchi, concludendo nel peggiore dei modi una stagione vissuta al di sotto delle aspettative. L’obiettivo, adesso, sarà quello di focalizzarsi sul futuro, concentrandosi esclusivamente sul 2020 già a partire dalla giornata di martedì.

Dichiarazioni Andrea Iannone Aprilia Gresini Gp Valencia Gara

“Sono abbastanza contento della gara di oggi. Pur partendo molto indietro sono riuscito a recuperare tante posizioni e a lottare, divertendomi, con il mio compagno di squadra per la top ten. Rispetto a ieri e a venerdì siamo riusciti a trovare un buon ritmo, anche se quando mi sono trovato a comandare il gruppetto la temperatura della gomma anteriore è scesa velocemente. Nel cambio di direzione tra la curva 9 e la 10 ho spinto un po’ di più per difendere la posizione e sono scivolato, un peccato per il risultato finale ma fino all’ultimo giro la nostra è stata una buona gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati