MotoGP | Gp Valencia: Mamma Jorge Lorenzo, “Me lo porto a casa sano e salvo”

Ieri il maiorchino ha corso l'ultima gara di una gloriosa carriera

MotoGP | Gp Valencia: Mamma Jorge Lorenzo, “Me lo porto a casa sano e salvo”MotoGP | Gp Valencia: Mamma Jorge Lorenzo, “Me lo porto a casa sano e salvo”

MotoGP Gp Valencia Honda Repsol GaraJorge Lorenzo ha corso ieri a Valencia la sia ultima gara di una gloriosa carriera, che lo ha visto grande protagonista con ben cinque titoli iridati, di cui tre in MotoGP.

Ad attenderlo ai box per una grande festa c’era anche sua mamma, che ha ringraziato di poterlo avere a casa “sano e salvo”. Ecco cosa ha detto la mamma del maiorchino così come riportato dai colleghi di As.com.

Dichiarazioni Mamma Jorge Lorenzo

“Jorge ha iniziato a correre in moto a circa 3 anni e la cosa migliore è che smetta integro. Lo porto a casa sano e salvo, ed è tempo di riposare e recuperare perfettamente dall’infortunio alla schiena. Sarà felice della sua nuova vita, ora aspetterò che un giorno possa avere una famiglia e che mi faccia diventare nonna, sarebbe molto bello.”

MotoGP | Gp Valencia: Mamma Jorge Lorenzo, “Me lo porto a casa sano e salvo”
5 (100%) 5 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsApp Motomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente