MotoGP | Gp Valencia: gli highlights della gara [VIDEO]

Il mondiale si chiude nel segno di Marquez, conferme da Quartararo e Miller

MotoGP | Gp Valencia: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia: gli highlights della gara [VIDEO]

MotoGP Gp Valencia – In questo video gli highlights della gara della MotoGP corsa a Valencia, dove è andato in scena l’ultimo appuntamento del Motomondiale 2019.

La gara ha visto Marc Marquez centrare il dodicesimo successo della stagione, un successo arrivato dopo aver “piegato” Fabio Quartararo, che è salito sul podio insieme a Jack Miller.

Con questa vittoria Il #93 del Repsol Honda Team “regala” alla Honda anche il titolo marche, per una stagione indimenticabile.

MotoGP highlights del GP di Valencia

Andrea Dovizioso ha chiuso quarto dopo essere partito dalla seconda fila, mettendo la sua Desmosedici GP19 davanti alla Suzuki di Alex Rins e alla Yamaha di Maverick Vinales.

Settimo al traguardo Joan Mir (Suzuki), che ha preceduto Valentino Rossi. Il “Dottore” non è mai stato in lizza per le posizioni di vertice e ha chiuso una stagione incolore, che lo vede settimo nella classifica generale, con la sola Yamaha di Franco Morbidelli alle spalle tra i piloti della casa dei Tre Diapason.

Si chiude con una caduta la stagione di Danilo Petrucci, così come quella di Franco Morbidelli. Il pilota della Ducati è scivolato quando lottava per posizioni di rincalzo e nello stesso punto sono scivolati anche Johann Zarco e Iker Lecuona.

Attimi di paura quando la moto del pilota della KTM (alla sua prima gara in MotoGP) ha letteralmente falciato il francese, che colpito alle caviglie se l’è cavata fortunatamente senza nessuna frattura.


MotoGP | Gp Valencia: gli highlights della gara [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati