MotoGP | Gp Valencia Gara: Zarco, “L’unica possibilità al momento è la Moto2″[VIDEO]

"Non ho più niente da perdere, ho già perso tanto" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Valencia Gara: Zarco, “L’unica possibilità al momento è la Moto2″[VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Gara: Zarco, “L’unica possibilità al momento è la Moto2″[VIDEO]

MotoGP Gp Valencia Qualifiche – Tanta paura per Johann Zarco nel Gran Premio di Valencia. Il pilota francese è scivolato mentre era in lotta per la top ten e mentre si trovava ancora nella ghiaia è stato colpito dalla moto di Lecuona. Fortunatamente non ha riportato danni.

Nonostante l’incidente, questa non è la cosa peggiore accaduta oggi al #5. E’ ormai certo che la sella occupata fino ad oggi da Lorenzo il prossimo anno sarà occupata da Alex Marquez e che a Zarco non rimangono molte alternative se non quella di tornare in Moto2.

Dichiarazioni Johann Zarco Gp Valencia Gara

“Non so cosa succederà. Credo che in MotoGP sia tutto molto chiuso ma non c’è niente sicuro al 100%. Non ho niente da perdere ho già perso tanto. Vorrei ringraziare Lucio (Cecchinello ndr.). In queste tre gare ho ritrovato la fiducia in me. Ho dubitato tanto di me, ma questa occasione mi ha ridato vita. Anche se dovessi smettere adesso lo farei sapendo di essere un pilota. Avintia? Non lo so, non voglio fare lo stesso errore fatto un anno fa. Essere in MotoGP per fare numero e avere un po’ più di soldi non mi rende felice. Preferisco tornare in Moto2 e lottare sportivamente. L’unica possibilità lì è Marc VDS visto che non hanno altre scelte e non si sono comportati da gentleman con loro.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    17 Novembre 2019 at 18:21

    Se, come dicono, sulla seconda Honda ufficiale ormai c’è Alex Marquez penso che i fattori siano 3: un po’ ci ha messo lo zampino Marc, un po’ è stata valutata da HRC una buona operazione mediatica e commerciale (come del resto doveva essere il dream team con Lorenzo), ma un po’ viene anche dal fatto che i risultati di Zarco non hanno pienamente convinto. Di fatto ha navigato nelle stesse posizioni a cui aveva abituato con KTM.
    E ora dopo aver sputato su Avintia che poteva diventare una buona opzione non gli resta che reinventarsi in moto2..
    sicuramente il business non è il punto forte di Zarco, gli conviene trovarsi in fretta un nuovo manager competente

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsAppMotomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente annuncio