MotoGP | Gp Valencia Gara: Vinales, “L’obiettivo era il terzo posto in campionati e ci sono riuscito”

"Abbiamo già tanta motivazione per la prossima stagione" ha detto il pilota Yamaha

MotoGP | Gp Valencia Gara: Vinales, “L’obiettivo era il terzo posto in campionati e ci sono riuscito”MotoGP | Gp Valencia Gara: Vinales, “L’obiettivo era il terzo posto in campionati e ci sono riuscito”

MotoGP Gp Valencia Yamaha MotoGP GaraMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizioni.

Il pilota spagnolo dopo ha faticato per tutta la gara con il grip al posteriore. Alla fine ha deciso di non correre rischi e garantirsi il terzo posto in campionato.

Dichiarazioni Maverick Vinales Monster Yamaha MotoGP Gara

“In realtà, il mio obiettivo principale era quello di cercare di essere in terza posizione in campionato. Ci siamo riusciti anche se abbia trascurato la possibilità di salire sul podio. Il mio obiettivo era quello di finire bene la gara. E’ stata una gara difficile, ho faticato molto con il grip al posteriore, il che accade a volte per noi e oggi di nuovo, quindi dobbiamo controllare. Oggi ero molto concentrato sul finire vicino a Rins e cercando di ottenere il massimo dei punti. Sono molto contento di essere il primo Yamaha e di essere nella top 3 di nuovo. Non vedo l’ora di provare la nuova moto. Abbiamo già tanta motivazione per la prossima stagione, un sacco di entusiasmo e questa è la cosa più importante. Abbiamo prove molto importanti qui e a Jerez e mi sento benissimo sulla moto. Quindi, abbiamo bisogno di creare una buona atmosfera di nuovo, perché penso che con la Yamaha possiamo fare davvero un buon lavoro questo inverno e prepararci per il prossimo anno.”

MotoGP | Gp Valencia Gara: Vinales, “L’obiettivo era il terzo posto in campionati e ci sono riuscito”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsApp Motomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente