MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “Puntavo al podio”

"La gomma si è raffreddata troppo, questo ha causato la caduta" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “Puntavo al podio”MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “Puntavo al podio”

MotoGP Gp Valencia Petronas Yamaha MotoGP Gara – Si è chiusa con una scivolata la gara del Gran Premio di Valencia di Franco Morbidelli.

Il pilota del team Petronas dopo una partenza non brillante era riuscito a recuperare diverse posizioni portandosi davanti al compagno di marca Maverick Vinales in sesta posizione. Purtroppo però al 15esimo giro l’italo-brasiliano è scivolato, fortunatamente senza conseguenze.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Yamaha GP Valencia Gara

“L’incidente è un peccato perché mi sentivo veloce in gara e stavo rapidamente recuperando su quelli avanti. A volte, senza che qualcuno davanti ti dia la scia, la temperatura dei pneumatici anteriori può diventare molto fredda. Sapevo che stava succedendo e avevo due scelte, smettere di spingere e tornare indietro, o spingere e sperare che si scaldassero nuovamente e sfortunatamente ho raggiunto la quarta curva e mi sono schiantato come se avessi appena lasciato i box. Stavo puntando al podio mentre stavo, ma la cosa positiva di questo fine settimana è che ci sentivamo capaci di essere tra i primi tre”.

MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “Puntavo al podio”
5 (100%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    18 novembre 2019 at 09:55

    Anche tu servo del geriatra come Petrucci…inguardabile!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati