MotoGP | Gp Valencia Gara: Danilo Petrucci, “Peccato, era una gara importante per la squadra”

"Non vedo l’ora che ricominci la nuova stagione” ha aggiunto il pilota ternano

MotoGP | Gp Valencia Gara: Danilo Petrucci, “Peccato, era una gara importante per la squadra”MotoGP | Gp Valencia Gara: Danilo Petrucci, “Peccato, era una gara importante per la squadra”

MotoGP Gp Valencia Ducati QualificheDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019, nella ghiaia.

Termina nel peggiore dei modi la stagione difficile, soprattutto nella seconda parte, del pilota ternano. Una scivolata che ha messo fine alla rimota del pilota Ducati partito male. Petrucci ha concluso il campionato 2019 in sesta posizione, il suo miglior piazzamento di sempre in MotoGP.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Valencia Gara

“Davvero peccato, perché era una gara importante per la squadra. In partenza purtroppo non mi è entrato il launch control per cui ho perso molte posizioni al via. Nei giri successivi stavo recuperando, e il mio passo era davvero buono, ma purtroppo dopo aver superato Rossi sono caduto senza capirne la ragione. Mi dispiace molto aver finito il campionato così, ma questa resta comunque la stagione migliore della mia carriera in MotoGP: so di dover migliorare ancora in diversi aspetti e adesso non vedo l’ora che ricominci la nuova stagione”.

MotoGP | Gp Valencia Gara: Danilo Petrucci, “Peccato, era una gara importante per la squadra”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    18 novembre 2019 at 12:39

    Sei caduto per far arrivare il geriatra ottavo…lui vedrà solo 8!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati