Moto2 | Gp Valencia Warm Up: Manzi è il più veloce

Il pilota della MV Agusta davanti a Navarro e Schrotter

Moto2 | Gp Valencia Warm Up: Manzi è il più veloceMoto2 | Gp Valencia Warm Up: Manzi è il più veloce

Moto2 Gp Valencia Warm Up – Stefano Manzi è stato il più veloce nel warm up della classe Moto2 a Valencia, diciannovesimo e penultimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il pilota della MV Agusta ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:35.062, crono che gli ha permesso di battere la Speed Up di Jorge Navarro e i piloti del Team Dynavolt Intact GP, Marcel Schrotter e Thomas Luthi.

Jorge Martin in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo ha ottenuto il quinto tempo davanti al team-mate Brad Binder e allo spagnolo del Team Pons Augusto Fernandez.

Ottavo tempo per il Campione del Mondo Alex Marquez, sempre più vicino al passaggio in MotoGP in sella alla Honda Repsol, dove andrebbe ad affiancare il fratello Marc.

Chiudono la Top Ten Sam Lowes (Team Gresini) e Lorenzo Baldassarri (Team Pons), seguiti da Luca Marini (Sky Racing Team VR46), Fabio Di Giannantonio (Speed Up e dai piloti del Team Italtrans Enea Bastianini e Andrea Locatelli. Sedicesimo e diciannovesimo tempo per Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) e Marco Bezzecchi (Team Tech 3).

moto2 Warm Up Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati