MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Vinales, “Penso che sarà possibile salire sul podio” [VIDEO]

Vinales ha aggiunto: "Ho un buon ritmo"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Vinales, “Penso che sarà possibile salire sul podio” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Vinales, “Penso che sarà possibile salire sul podio” [VIDEO]

MotoGP Gp Valencia Yamaha MotoGP QualificheMaverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019, in quarta posizione posizione.

Dopo aver mostrato un ottimo passo nelle FP4 e grande velocità negli altri turni di libre, tranne che nelle FP3, lo spagnolo della Yamaha in qualifica non è riuscito a fare un giro perfetto.

Dichiarazioni Maverick Vinales Monster Yamaha MotoGP Qualifiche

“Sono davvero felice, perché questa mattina non mi sentivo veramente bene, ma poi nel pomeriggio abbiamo fatto alcune modifiche sulla moto e abbiamo migliorato molto, e questa è la cosa più importante. Sento che ho un buon ritmo, soprattutto con la gomma dura. Ma poi in qualifica, già da subito, ho sentito un calo nella seconda gomma anteriore e poi non ne avevamo di nuove. Così, ho fatto il meglio che potessi fare, ma di sicuro avrei potuto fare meglio. Non so se posso lottare per la vittoria, tutto dipende la partenza, ma penso che sarà possibile salire sul podio “.


MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Vinales, “Penso che sarà possibile salire sul podio” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsApp Motomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente