MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Pol Espargarò, “Possiamo combattere”

"Potevao chiudere in quinta posizione nella seconda manche, ma non avevamo abbastanza gomme", ha aggiunto

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Pol Espargarò, “Possiamo combattere”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Pol Espargarò, “Possiamo combattere”

MotoGP Gp Valencia KTM MotoGP Qualifiche – Undicesimo tempo per Pol Espargarò nelle qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Grazie a una super Q1, lo spagnolo è riuscito a guadagnarsi la qualificazione alla seconda manche di qualifica, raccogliendo un piazzamento importante in ottica gara. Indicazioni positive che fanno ben sperare in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Pol Espargarò LCR Honda GP Valencia Qualifiche

“Ultimamente abbiamo lottato nel corso dei venerdì, mentre qui siamo riusciti a modificare leggermente la situazione. Rispetto alla Malesia stiamo vivendo una situazione migliore e probabilmente riusciremo a combattere con gli altri. Per quanto riguarda la qualifica, invece, sono riuscito a rimanere in sella dopo un gran controllo in Q1, anche se ho perso due decimi in quel giro. Fortunatamente ho mantenuto il mio posto in Q2. L’unica cosa negativa di questa giornata è che non abbiamo avuto abbastanza pneumatici per la seconda sessione. Potevamo chiudere in quinta posizione con un set di gomme in più”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati