MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Cal Crutchlow, “La caduta? Sto bene”

"Abbiamo lavorato soprattutto con lo sviluppo nelle FP4", ha affermato Crutchlow

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Cal Crutchlow, “La caduta? Sto bene”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Cal Crutchlow, “La caduta? Sto bene”

MotoGP Gp Valencia LCR Honda MotoGP Qualifiche – Giornata ricca di alti e bassi per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

A causa di una brutta caduta nel corso delle FP4, infatti, l’inglese non è riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della propria Honda, chiudendo la sessione di oggi in nona posizione. Un piazzamento deludente che lo costringerà a rimontare nel corso della giornata di domani.

Dichiarazioni Cal Crutchlow LCR Honda GP Valencia Qualifiche

“Sto bene anche se dopo la caduta temevo che la mano sinistra fosse rotta o qualcosa del genere. Per fortuna la radiografia ha escluso la frattura ma il dolore c’era. Tra le FP3 e le FP4 ho preso degli antidolorifici e il nono posto in queste condizioni va benissimo. Ho provato diverse cose per HRC, alcune buone altre meno ma è sempre interessante fare questo lavoro di sviluppo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati