MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Le gomme saranno fondamentali”

"Felice del mio fine settimana", ha affermato Mir

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Le gomme saranno fondamentali”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Le gomme saranno fondamentali”

MotoGP Gp Valencia Suzuki MotoGP Qualifiche – Settima e ottava posizione per Joan Mir e Alex Rins nelle qualifiche del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo le buone performance di ieri, gli alfieri del team Suzuki sono riusciti a massimizzare le performance in pista, conquistando una Q2 importante in ottica gara. L’obiettivo per domani, proprio in tal senso, sarà quello di sfruttare questa importate occasione, raccogliendo punti importanti per entrambe le classifiche mondiali.

Dichiarazioni Alex Rins Suzuki Gresini GP Valencia Qualifiche

“Ho impasto un buon tempo in Q1 e l’ho replicato nella Q2. In generale penso che partire ottavo sia ok. Un piazzamento più in alto sarebbe stato migliore, ma in generale sono abbastanza positivo. Domani vedremo come saranno i primi giri e come riusciremo a finire la gara. La scelta delle gomme sarà piuttosto importante, visto che storicamente questa è una ara con distacchi abbastanza risicati. Come squadre stiamo migliorando di sessione in sessione e mi sento pronto per questa ultima gara stagionale”.

Dichiarazioni Joan Mir Suzuki Gresini GP Valencia Qualifiche

“Sono davvero felice del mio fine settimana e le sensazioni sono buone. Questo è un circuito su cui ho abbastanza esperienza e la differenza si vede. La moto è fantastica e sono in grado di guidare come voglio. Penso che domani potrò combattere per una top five”.

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Le gomme saranno fondamentali”
5 (100%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati