MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sarà una gara difficile”

Rossi ha aggiunto: "Sensazioni molto contrastanti tra FP3 e qualifica"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sarà una gara difficile”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Valentino Rossi, “Sarà una gara difficile”

MotoGP Gp Valencia Yamaha MotoGP Qualifiche – Valentino Rossi non è andato oltre la quarta fila in quella che è stata l’ultima qualifica della stagione.

Al Ricardo Tormo di Valencia, dopo essere stato protagonista nelle FP3, dove aveva centrato l’accesso diretto in Q2, il “Dottore” non è riuscito a replicare la buona prestazione in qualifica. Partirà dalla dodicesima casella e in una pista dove non è facile superare, servirà una grande partenza e anche “pazienza”.

Ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha, che da martedì, prima giornata di test, avrà un nuovo capo-tecnico, David Munoz.

Dichiarazioni Valentino Rossi Monster Yamaha MotoGP Qualifiche

“Oggi ho vissuto sensazioni molto contrastanti. Questa mattina nelle FP3 sono andato forte e sono entrato direttamente in Q2 con un buon tempo sul giro, ma nel pomeriggio, in qualifica, qualcosa non ha funzionato bene e abbiamo commesso degli errori. Con la seconda gomma ho trovato traffico e non sono riuscito a fare un buon giro. Purtroppo siamo lontani dalla prima fila, partiremo dalla dodicesima casella. Sarà una gara difficile perchè il mio ritmo non è male ma non è niente di fantastico e su questa pista è difficile superare. Proveremo a dare il massimo per recuperare delle posizioni.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    fatman

    16 Novembre 2019 at 20:37

    Sempre le solite dichiarazioni da meridionale…ma ritirati, sei lento e cerchi mille scuse per mascherare il tuo fallimento…

  2. Avatar

    TONYKART

    16 Novembre 2019 at 21:35

    È senza vergogna,solo yamaha può tenere un somaro del genere …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati