MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sarà una gara interessante”

"Siamo in molti con lo stesso passo" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sarà una gara interessante”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Franco Morbidelli, “Sarà una gara interessante”

MotoGP Gp Valencia Petronas Yamaha MotoGP Qualifiche – Franco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, in quinta posizione.

IL pilota del team Petronas è riuscito ad essere sempre costante nel corso di tutti i turni, chiudendoli tutti in quinta posizione, ad eccezione della FP4. Il #21 ha mostrato di aver un buon passo, ma c’è ancora da lavorare per puntare al podio.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Yamaha GP Valencia Qualifiche

“A parte la FP4, ho terminato tutte le sessioni di questo fine settimana al quinto posto. Inseguiamo i ragazzi davanti e proviamo a migliorare il più possibile, ma in realtà il nostro ritmo è già simile ai migliori. Ci sono molti piloti in grado di fare lo stesso ritmo, quindi penso che sarà una gara davvero interessante. Devo essere un po’ più veloce in alcune aree, specialmente in frenata, e faremo alcuni piccoli cambiamenti nel warm-up per lavorare su quello e poi vedremo cosa possiamo fare in gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati