MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partire in seconda fila è molto importante”

Dovizioso ha aggiunto: "In gara può succedere di tutto"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partire in seconda fila è molto importante”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partire in seconda fila è molto importante”

MotoGP Gp Valencia Ducati QualificheAndrea Dovizioso si è detto soddisfatto dei miglioramenti apportati alla sua Ducati Desmosedici GP 19 durante le prove di Valencia, teatro dell’ultimo appuntamento del Motomondiale 2019.

“DesmoDovi” partirà dalla seconda fila, avendo centrato il sesto tempo con il crono di 1:30.511. Il passo non è quello dei primissimi, ma in gara il “Dovi” cercherà di inserirsi per la lotta per il podio. Ecco cosa ha detto il #04 della Ducati.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Valencia Qualifiche

“Oggi siamo riusciti a migliorare il set-up della mia Desmosedici GP e sono soddisfatto. Non è stato facile ma ci siamo avvicinati ai primi sia come velocità che come passo. Partire in seconda fila è molto importante, soprattutto qui a Valencia e, anche se non ho fatto un giro perfetto, sono riuscito ad ottenere un buon tempo. Non so se avremo il passo per poter lottare per il podio ma, come sempre, in gara può succedere di tutto.”

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partire in seconda fila è molto importante”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati