Moto3 | Gp Valencia FP3: Ramirez precede Dalla Porta

Sei italiani accedono direttamente alla Q2 della Moto3 di Valencia

Moto3 | Gp Valencia FP3: Ramirez precede Dalla PortaMoto3 | Gp Valencia FP3: Ramirez precede Dalla Porta

Moto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Valencia (ultimo appuntamento del Motomondiale 2019, ndr) si è disputata con temperature invernali.

Il turno è iniziato con 8° gradi nell’aria e soli 6° sull’asfalto, anche se durante la sessione la temperatura si è alzata di qualche grado.

Il più veloce è stato Marcos Ramirez, che ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:39.492. Il pilota del Leopard ha preceduto di soli 29 millesimi il team-mate nonché Campione del Mondo Lorenzo Dalla Porta, a sua volta davanti ad Aron Canet (Max Racing Team).

Tony Arbolino (HOnda Snipers) è quarto, davanti al britannico del Team Petronas John McPhee, al nostro Riccardo Rossi su Honda del Team Gresini a alla KTM di Jaume Masia.

Filip Salac su KTM del PruestelGP è ottavo, davanti a Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse) e Can Oncu (KTM Red Bull Ajo).

Suzuki e Oncu non sono però riusciti a centrare l’accesso diretto in Q2, cosa che oltre ai sopracitati piloti hanno ottenuto anche Raul Fernandez, Romano Fenati, Sergio Garcia, Andrea Migno, la wild card Artigas e Niccolò Antonelli.

Moto3 FP3 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati