MotoGP | Gp Valencia Day 1: Jack Miller, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

Miller ha chiuso le libere di oggi in quarta posizione

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Jack Miller, “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Jack Miller, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP Gp Valencia Ducati Pramac Day 1 – Buon quarto tempo per Jack Miller nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le buone performance della mattina, l’alfiere del team Pramac è riuscito a creare un buon feeling con la propria Desmosedici GP, traendo indicazioni estremamente positivi in vista del proseguo di questo week-end.

Dichiarazioni Jack Miller Ducati Pramac GP Valencia Prove Libere

“Abbiamo fatto un buon lavoro oggi. Il feeling con la moto è molto buono. Peccato per la scivolata. Sono entrato in pista per provare la gomma dura ma alla curva 2 ho perso l’anteriore. Ho provato a fare un “save” estremo ma… non sono Marc Marquez. Le sensazioni sono comunque molto positive”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsAppMotomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente annuncio