MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Iannone, “Poco da dire sulla giornata di oggi”

"Non ho trovato il feeling con la moto", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Iannone, “Poco da dire sulla giornata di oggi”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Iannone, “Poco da dire sulla giornata di oggi”

MotoGP Gp Valencia Aprilia Gresini Day 1 – Mattinata difficile per Andrea Iannone sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Nonostante le speranze di inizio fine settimana, infatti, l’italiano non è riuscito a creare il giusto feeling con la RS-GP 2019, faticando e non poco in termini di performance.

Una situazione difficile che l’alfiere del team Aprilia spera di risolvere nella mattinata di domani, così da avvicinarsi alla top ten e quindi alla qualificazione diretta in Q2.

Dichiarazioni Andrea Iannone Aprilia Gresini GP Valencia Prove Libere

C’è poco da dire sulla giornata di oggi, purtroppo non ho trovato feeling con la moto su questa pista. Si tratta di una sensazione generale, ora a caldo fatico a pensare a una soluzione. Quello che posso fare è continuare a lavorare con la mia squadra, analizzando i dati e provando a raddrizzare il weekend”.

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Iannone, “Poco da dire sulla giornata di oggi”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati