MotoGP | Gp Valencia Day 1: Alex Rins, “Libere abbastanza positive”

Mir: "Mi sento bene su questa pista"

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Alex Rins, “Libere abbastanza positive”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Alex Rins, “Libere abbastanza positive”

MotoGP Gp Valencia Suzuki Day 1 – Prima giornata di lavoro estremamente positiva per il team Suzuki sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Al termine delle prime libere, infatti, Alex Rins e Joan Mir hanno massimizzato le performance della GSX-RR, raccogliendo dati positivi su ritmo e gestione gomme. Una giornata positiva che il team spera di confermare nelle qualifiche di domani.

Dichiarazioni Alex Rins Suzuki GP Valencia Prove Libere

“Oggi mi sono sentito abbastanza bene in moto ed entrambe le libere sono state positive. Abbiamo modificato il set-up dopo la prima sessione sessione e il feeling è stato soddisfacente. Dobbiamo migliorare ancora in vista delle qualifiche, ma in generale ci sentiamo pronti. Per quanto riguarda la qualifica, invece, sarà importante stare nelle prime file, dato che siamo tutti molto vicini. Domani sarà una giornata abbastanza competitiva”.

Dichiarazioni Joan Mir Suzuki GP Valencia Prove Libere

“Mi sento particolarmente bene su questa pista. A Sepang ho sofferto sul piano fisico a causa dell’umidità, ma qui sono di nuovo al 100% e pronto per fare il massimo. Il team sta lavorando davvero bene e le sensazioni in moto sono positive. Continueremo a lavorare nelle sessioni di domani, ma l’inizio è stato assolutamente ottimo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati