MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”

"L'obiettivo è puntare al miglior risultato possibile", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”

MotoGP Gp Valencia Aprilia Gresini Day 1 – Giornata positiva per Aleix Espargarò sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Al contrario di Andrea Iannone, infatti, lo spagnolo è riuscito a creare un ottimo feeling con la RS-GP 2019, raccogliendo indicazioni positive sul passo e sulla gestione gomme. Una giornata incoraggiante che fa ben sperare in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Aprilia Gresini GP Valencia Prove Libere

“Qui a Valencia mi sono sentito da subito a mio agio. Le caratteristiche della RS-GP si adattano a questo tracciato, ne avevamo avuto conferma anche gli scorsi anni. Nonostante le buone performance, non è stata una giornata semplice: fa molto freddo e questo mette in crisi specialmente la gomma anteriore. L’obiettivo ora è di puntare al miglior risultato possibile nella qualifica di domani, su una pista come questa non è facile sorpassare quindi partire davanti diventa fondamentale”.

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Aleix Espargarò, “Mi sono sentito subito a mio agio”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati