MotoGP | Gp Valencia: Jorge Lorenzo, “Lascio una grande famiglia”

Lorenzo correrà domenica la sua ultima gara in MotoGP

MotoGP | Gp Valencia: Jorge Lorenzo, “Lascio una grande famiglia”MotoGP | Gp Valencia: Jorge Lorenzo, “Lascio una grande famiglia”

MotoGP Gp Valencia Ritiro Jorge Lorenzo – Dopo l’annuncio di ieri, avvenuto in una conferenza stampa gremita e a tratti commovente, Jorge Lorenzo è tornato a parlare del suo ritiro dalle competizioni attraverso i social.

Il maiorchino ha tweettato pochi minuti fa ringraziando la “grande famiglia” del Motomondiale. Nel tweet che potete vedere qui sotto ha messo le foto di ieri, per lui più significative.

C’è l’abbraccio con il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta, quello con Gigi Dall’Igna, che oltre ad aver vinto titoli mondiali insieme con Aprilia, lo aveva voluto fortemente in Ducati, poi l’abbraccio con Lin Jarvis, Yamaha, casa con cui ha vinto tre titoli iridati della Top Class e la foto con gli uomini Honda.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Ritiro MotoGP

“Lascio una grande famiglia, un piccolo villaggio che viaggia per il mondo in cerca di gloria e felicità. Mi mancherete ragazzi. Grazie mille per aver reso il mio ‘4° significativo’ giorno così indimenticabile.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati