MotoGP | Gp Valencia Day1: Maverick Vinales “Sono abbastanza felice” [VIDEO]

"Dobbiamo continuare a lavorare sulle gomme" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia Day1: Maverick Vinales “Sono abbastanza felice” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Day1: Maverick Vinales “Sono abbastanza felice” [VIDEO]

MotoGP Gp Valencia Monster Yamaha Day 1Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019, in seconda posizione.

Nel primo turno di libere lo spagnolo aveva fatto registrare il quarto tempo, ma a differenza di altri piloti non aveva chiuso con un time attack la sessione. Nel pomeriggio invece è stato superato solo da Quartararo che lo ha staccato di un decimo e mezzo.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Valencia Prove Libere

“Sono abbastanza felice, perché penso che abbiamo fatto un buon inizio. E’ stato un buon venerdì, e mi sento molto bene sulla moto, come sempre. Di sicuro, dobbiamo ancora migliorare alcuni punti, ma penso che il ritmo è lì e questo è importante. Credo che siamo su un buon livello e di sicuro possiamo ulteriormente migliorare, quindi stiamo andando a cercare di dare tutto domani. Dobbiamo lavorare di più sulle gomme, perché non avevo un ottimo feeling, soprattutto durante il time attack, quindi dovremo lavorare un po’ di più su quello.”


MotoGP | Gp Valencia Day1: Maverick Vinales “Sono abbastanza felice” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | La Ducati non molla Johann Zarco

Il Francese a colloquio con Dall'Igna e Ciabatti
Condividi su WhatsApp Motomondiale MotoGP 2020 – Il futuro di Johann Zarco in MotoGP è ancora “vivo”, questo nonostante l’imminente