MotoGP | Gp Valencia Day 1: Fabio Quartararo, “Lorenzo una leggenda, noi dobbiamo migliorare sul passo”

Quartararo ha aggiunto: "Sul time attack siamo andati forte"

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Fabio Quartararo, “Lorenzo una leggenda, noi dobbiamo migliorare sul passo”MotoGP | Gp Valencia Day 1: Fabio Quartararo, “Lorenzo una leggenda, noi dobbiamo migliorare sul passo”

MotoGP Gp Valencia Petronas Yamaha MotoGP Day 1Fabio Quartararo è stato il più veloce nella prima giornata di prove libere del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT è stato molto veloce sul giro “secco”, mentre ha trovato qualche difficoltà in più sul passo.

Rispetti ai primi mancano un paio di decimi, ma “El Diablo” rimane fiducioso per il proseguo del weekend. Quartararo ha commentato ai microfoni di Sky anche il ritiro di Jorge Lorenzo, che domenica correrà l’ultima gara della sua gloriosa carriera.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Yamaha Petronas SRT Team GP Valencia Prove Libere

“E’ stata una giornata positiva. Sul time attack siamo andati forte, mentre sul passo dobbiamo migliorare, ci mancano ancora un paio di decimi, ma ci lavoreremo nelle FP3 e FP4. Dobbiamo vedere poi la scelta delle gomme. Marquez e Vinales sono quelli più veloci sul passo; possiamo vedere i dati di Maverick (Vinales, ndr) e questo è positivo così da poter capire dove migliorare. Noi facciamo fatica al T4.”

Dichiarazioni Fabio Quartararo Yamaha Ritiro Jorge Lorenzo

“Lorenzo è stato un esempio per per, con uno stile di guida pulito. E’ un cinque volte Campione del Mondo. Quest’anno è stato difficile, ma non possiamo dimenticare quello che ha fatto nel passato e per me sarà sempre una leggenda.”

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Fabio Quartararo, “Lorenzo una leggenda, noi dobbiamo migliorare sul passo”
5 (100%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati