MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Dovizioso, “Vinales e Marquez hanno un passo migliore” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Sarà importante scegliere bene le gomme"

MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Dovizioso, “Vinales e Marquez hanno un passo migliore” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Dovizioso, “Vinales e Marquez hanno un passo migliore” [VIDEO]

MotoGP Gp Valencia Ducati Prove LibereAndrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, “DesmoDovi” ha avuto un inconveniente che non gli ha permesso di portare a termine il programma di lavoro.

Al momento i più veloci sul passo sono Marquez e Vinales e il “Dovi” vorrebbe inserirsi alle loro spalle.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Valencia Prove Libere

“Oggi pomeriggio abbiamo avuto qualche inconveniente che non ci ha consentito di portare a termine tutto il nostro programma di lavoro, ma in ogni caso siamo riusciti ad entrare nella top ten e questo è positivo. In questo momento Vinales e Marquez hanno un passo migliore rispetto a tutti gli altri piloti, ma il nostro obiettivo in questo momento è quello di inserirci subito alle loro spalle e capire quanto margine di miglioramento abbiamo. Sarà anche importante scegliere bene le gomme perché per il momento la situazione per la gara non è ancora chiara.”


MotoGP | Gp Valencia Day 1: Andrea Dovizioso, “Vinales e Marquez hanno un passo migliore” [VIDEO]
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati