Moto3 | Stefano Nepa e Angel Nieto Team insieme nel 2020

Il giovane italiano andrà ad affiancare Albert Arenas

Moto3 | Stefano Nepa e Angel Nieto Team insieme nel 2020Moto3 | Stefano Nepa e Angel Nieto Team insieme nel 2020

Motomondiale Moto3 2020 – Stefano Nepa, giovane talento italiano (nato il 21 novembre 2001 a Giulianova), correrà nella prossima stagione in sella alla KTM del Team Angel Nieto e andrà ad affiancare Albert Arenas.

Seguirà le orme di Mattia Pasini, Pecco Bagnaia, Lorenzo dalla Porta e Andrea Migno, che hanno corso con il Team spagnolo.

Dichiarazioni Jorge Martinez “Aspar” ingaggio Stefano Nepa

“Siamo felici di dare il benvenuto a Stefano Nepa nel team Angel Nieto. È un giovane pilota, il più giovane pilota del Mondiale 2020, ma conosce già molti dei circuiti del calendario. Gli offriremo tutta la nostra esperienza e le nostre risorse così che possa possa continuare a crescere come pilota e ottenere buoni risultati.”

Dichiarazioni Stefano Nepa ingaggio Angel Nieto Team

“Sono molto felice di avere la possibilità di correre per il team Angel Nieto nel 2020. Voglio ringraziare Jorge Martínez “Aspar” per avermi dato questa opportunità. Sono sicuro che insieme potremo fare un buon lavoro la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare, mi sto già preparando per la sfida futura e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato finora, in particolare la mia famiglia, i miei sponsor e tutti quelli che sono sempre stati al mio fianco.”

Moto3 | Stefano Nepa e Angel Nieto Team insieme nel 2020
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati