MotoGP | Gp Valencia: Andrea Iannone, “Correre in Europa potrebbe essere un piccolo aiuto”

"Focalizzati su ciò che accadrà dopo", ha aggiunto Iannone

MotoGP | Gp Valencia: Andrea Iannone, “Correre in Europa potrebbe essere un piccolo aiuto”MotoGP | Gp Valencia: Andrea Iannone, “Correre in Europa potrebbe essere un piccolo aiuto”

MotoGP Gp Valencia Aprilia Gresini Anteprima – Tutto pronto in casa Aprilia per il prossimo Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le difficoltà accusate in Malesia, con Iannone mai in lotta per le posizioni di vertice della classifica, il team italiano si aspetta dei responsi totalmente diversi, visto che il Ricardo Toro, almeno sulla carta, dovrebbe sorridere alle caratteristiche delle RS-GP 2019.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Valencia Anteprima

“Tornare a correre in Europa, in condizioni normali, potrebbe essere un piccolo aiuto per noi dopo aver faticato a Sepang. Ce la metteremo tutta per fare una bella gara ma i nostri occhi sono ovviamente puntati su quello che succederà dopo Valencia, siamo decisi a fare un passo avanti importante dopo aver concluso al meglio questo 2019. E correre con la livrea (RED) sarà un bel modo per chiudere la stagione, aiutando tutti gli appassionati di MotoGP a non dimenticare una battaglia così importante”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati