MotoGP | Gp Valencia: Alex Rins, “Voglio fare un buon lavoro”

Mir: "L'obiettivo sarà mettere a frutto il lavoro delle scorse settimane"

MotoGP | Gp Valencia: Alex Rins, “Voglio fare un buon lavoro”MotoGP | Gp Valencia: Alex Rins, “Voglio fare un buon lavoro”

MotoGP Gp Valencia Suzuki Anteprima – Aspettative abbastanza alte per il team Suzuki sul tracciato del Ricardo Toro, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Dopo gli alti e bassi di questa stagione, infatti, Alex Rins e Joan Mir sperano di concludere al meglio questo campionato, regalando alla squadra un risultato di tutto rispetto.

Rins, ricordiamo, mira a confermarsi dopo le buone performance di Sepang, mentre Mir cercherà il riscatto dopo le difficoltà incontrate in Malesia (l’obiettivo sarà mettere a frutto i miglioramenti portati avanti nelle tre trasferte asiatiche.ndr).

Dichiarazioni Alex Rins Gp Valencia Anteprima

“E’ l’ultima gara dell’anno, ragion per cui voglio fare un buon lavoro. Valencia è un posto dove mi piace guidare e ci sono sempre molti fan, fattore che rende l’atmosfera fantastica. Non vedo l’ora di scendere in pista e di concludere questa buona stagione in modo positivo”.

Dichiarazioni Joan Mir Gp Valencia Anteprima

“Ho sofferto a Sepang a causa dell’umidità ed è qualcosa di cui non devo preoccuparmi qui a Valencia. In Malesia abbiamo fatto alcuni progressi, aspetto che mi ha permesso di stare abbastanza bene in moto. Purtroppo non sono riuscito a dimostrare questi passi in avanti in pista, ma l’idea è quella di mettere a frutto questo lavoro qui al Ricardo Tormo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati