MotoGP | Gp Valencia Conferenza Stampa ritiro Lorenzo: Valentino Rossi, “E’ stato un grandissimo rivale” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "Lorenzo è stato uno dei più importanti piloti della MotoGP moderna"

MotoGP | Gp Valencia Conferenza Stampa ritiro Lorenzo: Valentino Rossi, “E’ stato un grandissimo rivale” [VIDEO]MotoGP | Gp Valencia Conferenza Stampa ritiro Lorenzo: Valentino Rossi, “E’ stato un grandissimo rivale” [VIDEO]

MotoGP Gp Valencia Conferenza stampa – Valentino Rossi è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa Pre-Gp del Gran Premio della Comunitat Valenciana.

L’argomento del giorno è stato l’annuncio del ritiro da parte di Jorge Lorenzo, che domenica correrà l’ultima gara della sua gloriosa carriera (clicca qui per saperne di più).

Ecco cosa ha detto Rossi alla vigilia della prima giornata di prove dell’ultima tappa del Motomondiale 2019.

Dichiarazioni Valentino Rossi Conferenza Stampa ritiro Lorenzo Gp Valencia

“Jorge è stato uno dei più importanti piloti della MotoGP moderna, perdiamo una parte importante del nostro sport. E’ un grande campione, mi ha spesso impressionato per la velocità e per la concentrazione. Sin dal suo arrivo in MotoGP nel 2008 è stato fortissimo, più di 10 anni di carriera. Siamo stati compagni di squadra per tanti anni e per me personalmente è stato un grandissimo rivale. Insieme abbiamo corso in gare che ricordo con affetto. Peccato che si ritiri, ma sta bene di testa e di fisico, quindi faccio a lui i migliori auguri.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati