MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Per me è una gara molto importante”

"Dobbiamo risolvere ancora alcuni dettagli per poter essere più competitivi in ​​gara" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Per me è una gara molto importante”MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Per me è una gara molto importante”

MotoGP Gp Valencia Ducati PreviewDanilo Petrucci, dopo le difficoltà nelle ultime gare, cerca un buon piazzamento nel Gp di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019.

Sul tracciato spagnolo il pilota ternano non ha mai brillato, il miglior posto è il decimo raggiunto nel 2015. In palio però non c’è solo la gloria, infatti, il Ducati si sta giocando il titolo Team e il contributo del #9 sarà fondamentale.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Valencia Preview

“Per me questa gara è molto importante, perché dopo una seconda parte di stagione piuttosto complicata voglio concludere l’anno con un buon risultato. Non credo che siamo così lontani, ma dobbiamo risolvere ancora alcuni dettagli per poter essere più competitivi in ​​gara. Valencia è un circuito che mi piace, e negli ultimi giorni sono riuscito a recuperare bene dai postumi della caduta in Australia, per cui sono convinto che potremo fare una buona gara. ”

MotoGP | Gp Valencia: Danilo Petrucci, “Per me è una gara molto importante”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati