MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”

Dovizioso ha aggiunto: "Non è il nostro circuito preferito ma tutto può accadere"

MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”

MotoGP Gp Valencia Ducati PreviewAndrea Dovizioso arriva a Valencia (ultima tappa del Motomondiale 2019, ndr) dopo il podio conquistato a Sepang.

Il rider della Ducati, che anche quest’anno si è dovuto arrendere allo strapotere dell’accoppiata Marquez Honda, cercherà di chiudere bene la stagione, per poi “tuffarsi” nel 2020, visto che dopo la gara ci saranno i primi test in ottica futura.

Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”, che come detto per il terzo anno consecutivo è vice-campione del mondo.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Valencia Preview

“Il circuito di Cheste non è mai stato troppo facile per noi, anche se è vero che l’anno scorso abbiamo ottenuto una bella vittoria in condizioni di pioggia, a dimostrazione che tutto può accadere. A livello personale, voglio davvero finire la stagione con un buon risultato e con la consapevolezza di avere dato il massimo fino alla fine. Il livello del campionato è sempre più alto, e lo abbiamo visto soprattutto nelle ultime tre gare fuori Europa, ma confido nel buon lavoro che stiamo facendo per chiudere il campionato in bellezza.”

MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati