MotoGP | Marc Marquez: “Impressionato dalla potenza della CBR1000RR-R” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Non sono sazio, a Valencia voglio finire bene e poi pensare al 2020"

MotoGP | Marc Marquez: “Impressionato dalla potenza della CBR1000RR-R” [VIDEO]MotoGP | Marc Marquez: “Impressionato dalla potenza della CBR1000RR-R” [VIDEO]

MotoGP Eicma Milano Honda Marc Marquez era presente all’Eicma, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori di Milano e allo stand Honda è stato intervistato da Sky Sport.

Il sei volte iridato della MotoGP ha parlato della nuova Honda CBR1000RR-R con cui la casa dall’ala dorata darà l’assalto al mondiale Superbike con Alvaro Bautista, della stagione che sta per finire e del 2020.

Dichiarazioni Marc Marquez Eicma Milano Honda Superbike

“Ho guidato la CBR1000RR-R, abbiamo fatto un video molto bello (clicca qui per vedere Marquez in azione sulla Honda Superbike versione stradale). Ho guidato la versione stradale, non quella Superbike, ma la potenza c’era, così come la posizione in sella. Sarà sicuramente una grande moto per la Superbike. E’ bello essere qui, c’è tanta gente che fa foto e video e poi ci sono i piloti Honda delle altre discipline. Per quanto riguarda la CBR1000RR-R come detto ho guidato la versione stradale e mi ha impressionato la potenza, e mi sono chiesto come guidarla in strada! Ci sono anche delle alette, quello che facciamo in MotoGP aiuta poi sulle moto da strada.”

Dichiarazioni Marc Marquez Eicma Milano Gara Valencia MotoGP 2019

“La fame c’è sempre, c’è ancora in palio il titolo Team e siamo vicini alla Ducati. Proveremo a finire bene il mondiale. Poi tutti in pista per il primo test con le moto 2020.”


MotoGP | Marc Marquez: “Impressionato dalla potenza della CBR1000RR-R” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati