MotoGP | Gp Malesia Gara: Pol Espargarò, “Abbiamo lavorato tanto”

"E' andata meglio del previsto", ha ammesso lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Gara: Pol Espargarò, “Abbiamo lavorato tanto”MotoGP | Gp Malesia Gara: Pol Espargarò, “Abbiamo lavorato tanto”

MotoGP Gp Malesia Sepang KTM Factory Gara – Undicesima posizione per Pol Espargarò al termine dell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante le difficoltà affrontate nel corso del week-end, l’alfiere del team KTM è riuscito a massimizzare il potenziale della RC16, raccogliendo punti importanti per entrambe le classifiche mondiali.

Dichiarazioni Pol Espargarò Gp Malesia Sepang Gara

“Abbiamo lottato per la top ten come nelle gare europee, ma tutto sommato sono felice della performance, soprattutto dopo le difficoltà di venerdì. Abbiamo modificato tanto nel corso di queste notti e la squadra ha svolto un ottimo lavoro, visto che siamo riusciti a migliorare più delle altre squadre. Ora ci concentriamo sul gran finale di Valencia e sulla sessione di test che avremo a Valencia. Arriverà un nuovo motore e un telaio. Un pacchetto ex novo che sembra molto promettente”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati