MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”

"Quando mi adatterò di più a questa Honda, farò un altro passo in avanti" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”

MotoGP Gp Malesia Sepang LCR GaraJohann Zarco ha chiuso il Gran Premio della Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2019, cadendo a 4 giri dalla fine a causa di un contatto con Joan Mir.

Il pilota del team LCR, partito dalla nona posizione è stato in lotta per tutta la gara per la top 7. Nel finale il pilota Suzuki in un tentativo di sorpasso azzardato lo ha colpito mettendo fine ad una gara fino a quel momento molto positiva.

Dichiarazioni Johann Zarco Team LCR Malesia Sepang Gara

“Stavo provando a superare Jack e la moto di Mir mi ha incrociato e si è messa davanti. Lui non pensava che io volessi superare Jack, se avessi potuto sarei finito ottavo. Sono contento perché sto crescendo e comincio e recuperare le sensazioni di un top rider. Non controllavo il ritmo, perché andavamo al limite, però ho visto Fabio Quartararo e questo mi ha dato motivazione. Quando mi adatterò di più a questa Honda, sicuramente farò un altro passo in avanti e, chi lo sa, magari a Valencia potrò lottare per la top 7 o la top 5. L’idea è passare nuovamente al Q2 e continuare ad imparare da questa moto affinché le cose vengano automatiche. Qui non avrei concluso a più di 15 secondi dal vincitore, quindi sto tornando a sentirmi un top rider”.

MotoGP | Gp Malesia Gara: Johann Zarco, “Comincio e recuperare le sensazioni di un top rider”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    3 novembre 2019 at 17:08

    Già meglio di Crutclow, la Honda dovrebbe farci un pensierone….

  2. Avatar

    TONYKART

    3 novembre 2019 at 17:46

    Era un bel pilota su yamaha,evidentemente Ktm non era la sua moto,in poco tempo probabilmente diventerebbe interessante anche su Honda, lorenzo non ha più scuse

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati